top of page

Velocity Group

Public·26 members

Argomento: problemi di accesso e gestione login nei siti di gioco online

Mi è capitata una situazione un po’ fastidiosa qualche settimana fa: ero convinto di aver salvato tutto bene, poi al momento di rientrare nel sito non riuscivo più ad accedere. Ho provato varie combinazioni, reset password, cambio dispositivo, e alla fine ho scoperto che il problema era un accesso fatto da un’altra sessione che mi aveva “confuso” tutto. Alla fine sono finito a controllare meglio i link ufficiali e da allora uso sempre

perché almeno evito di perdermi tra pagine sbagliate o copie strane del sito.

11 Views
Unknown member
May 11

Ti capisco fin troppo bene, a me era successa una cosa simile dopo aver cambiato browser sul telefono. Continuavo a ricevere errori durante il login e pensavo addirittura che mi avessero bloccato l’account per qualche motivo. Alla fine il problema era molto più banale: avevo salvato una vecchia password e il sistema continuava a usare quella automaticamente. Da allora faccio sempre attenzione a entrare solo dai link corretti e controllo bene ogni sessione aperta, perché basta poco per creare confusione soprattutto quando si passa da un dispositivo all’altro.

bottom of page