Online, quando si parla di bonus casinò, l'argomento dei requisiti di puntata è sempre un po' spinoso. Ho notato che spesso un'offerta sembra incredibilmente generosa sulla carta, ma poi, leggendo le clausole in piccolo, si scopre che i requisiti per sbloccare il bonus sono quasi impossibili da soddisfare. Mi sono capitati bonus con un rollover così alto che ho preferito non attivarli. Vorrei sapere voi che esperienze avete avuto in merito: qual è un requisito di puntata che considerate ancora accettabile, e quali siti hanno a vostro parere termini più equi? Cerco opinioni per capire meglio come muovermi.
8 Views

È un punto cruciale, e hai perfettamente ragione a concentrarti sui requisiti di puntata. Un bonus è davvero vantaggioso solo se è realistico convertirlo. Anch'io faccio molta attenzione a questi aspetti prima di accettare qualsiasi offerta. Di recente, ho letto su
una descrizione piuttosto chiara dei termini per un bonus di benvenuto che arriva fino a 15.000 euro. Specificamente, il requisito di puntata è x20 sul bonus, e x40 sui giri gratuiti.